Problema?

Salve, sono un ragazzo di 25 anni ed ho rapporti sessuali regolari con la mia ragazza.
Da un pó di tempo a questa parte ho un problema che si evidenzia solo durante il rapporto sessuale cioé i miei testicoli dopo un certo lasso di tempo durante il rapporto intendo, si ritraggono risalendo all´ inguine.
L´evento in questione non mi capita sempre e pensavo che forse fosse dovuto ad un eccessiva attivitá sessuale o altro..non so.
Spero di ricevere un vostro parere prima di ovviamente avere una visita specialistica.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 8655,

si tratta di testicoli retrattili o "in ascensore"
non è una vera e propria patologia
se ci fossero problemi dovrebbe risolvere il caso chirurgicamente

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Salve,
Credo che siano testicoli in ascensore ma il tutto accade solamente in determinate situazioni cioè quando ho rapporti e correggo manualmente facendo pressione sull'inguine.
In condizioni di normalità, i testicoli rimangono nello scroto.
Grazie per la sua risposta.