Scatica?

buona serata .tutto e iniziato circa 30 giorni fa con un forte mal di schiena
il mio medico mi ha presritto muscolin e voltaren 6 punture
ma finito le punture dopo cinque giorni non cè stato nessun miglioramento
cosi o deciso di andare al pronto soccorso domenica scorso
o spiegato la cosa e mi hanno dato da prendere 2 compresse di brufen 600 al giorno e una di expose 100mg per sei giorni il fatto e che siamo al quarto giorno
e ancora non ci sono miglioramenti da precisare che però adesso posso fare tutti
i movimenti di alzarmi e abbassare senza problemi ma però la parte bassa della schiena mi fa sempre male al punto di zoppicare se sto seduto niente però
come mi alzo faccio molta fatica a camminare. e possibile che sparito il mal di schiena mi sia venuta la scatica almeno sentento i pareri di altri. voi sicuramente ne sapete molto di più e quindi sicuramente sapete consigliarmi. la mia famiglia e al mare e io spero di raggiungere martedi prossimo. il mio medico e in vacanza cè la sostituta ma e un po scomodo da raggiungere vi ringrazio con tutto il cuore e spero di sentirvi presto buona serata.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Lombosciatalgia? "Potrebbe".
La scarsa/nulla risposta al trattamento prescrittole, tuttavia, farebbero comunque prospettare una valutazione clinica specialistica ed eventuali esami strumentali qualora il neurologo o fisiatra che la visiterà doves ritenerli indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com