Albumina 10

Giorni fa ho fatto le analisi delle urine per fare un controllo visto che negli ultimi mesi mi sono accorta di urinare molto spesso ( circa ogni 2 ore) e di avere delle fitte fastidiose nella parte bassa della schiena (poco sotto i reni) che durano qualche ora poi ci sono dei giorni che non le ho per niente poi ricominciano...
Dalle analisi sono risultati:
ph 6.00
glucosio 0
albumina 10
emoglobina 0,10
corpi chetonici 0
bilirubina 0
urobilinogeno 0
nitriti presenti ++
densità 1027
colore ambra chiaro
aspetto opalescente

eritrociti rari
leucociti rari
cellule epiteliali squamose rare
muco alcune strie

Vorrei un parere in merito a questi risultati, il mio medico curante dice di non preoccuparmi ma vorrei saperne di più.

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

è stata fatta una valutazione urologica con relativa ecografia delle vie urinarie ed un uroflussometria registrata?

Bene risentire ora il suo specialista di riferimento, nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/