Formicolio improvviso alla testa

Salve mi chiamo Franco ho 24 anni sono un ragazzo molto ansioso adesso le spiego cosa mi è successo.
Allora stavo guidando la macchina all'improvviso sentivo la testa formicolare,il naso che formicolava e mi mancava il respiro e sembrava che stavo per svenire e che mi stava prendendo un infarto.
Sono sceso dalla macchina a prendere un po' di aria fresca e li sembra che sia passato tutto,continuando a camminare con la macchina sentivo ancora formicolio alla testa e al naso e sembrava che mi stava ricapitando quello che ho descritto al inizio.
Finalmente arrivò a casa e pensando di avere un abbassamento di pressione prendo un bicchiere di acqua e zucchero e mi metto stesso un po' sul letto.
Pensavo che mi passava il formicolio alla testa però invece non è scomparso,adesso ho ancora formicolio alla testa (parte frontale) e formicolio al naso.

Dottore spero che ha qualche risposta perché io ho veramente paura di avere qualcosa di male
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo cuore non è responsabile dei suoi sintomi. Si tranquillizzi
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta...quindi puo essere solo un abbassamento di pressione?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile,ma non è detto.....
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore stamattina sono andato a fare le analisi del sangue e mercoledì prossimo sapro la risposta speriamo bene
[#5]
dopo
Utente
Dottore scusa se la disturbo ancora però pensandoci bene se era una cosa grave il formicolio alla testa deviava essere continuo però a me è scomparso la sera stessa e nn si presenta da 2 giorni quindi è solo un abbassamento di pressione perché alla fine io sto passando un periodo un po' stressato...quindi nn penso di avere qualcosa di grave...
[#6]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stressato lo è sicuramente...dalle sue parole questo trapela in maniera evidente.....ma per lo stress non deve rivolgersi a noi cardiologi. Provi a contattare uno psicologo.
Saluti
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato molto gentile gli chiedo scusa se sono stato un po invadente arrivederci