Clomifene

salve vorrei un consulto riguardo un farmac che vorrei farmi orescrivere che si chiamerebbe clomifene per potere avere un bambino peso 35kg e go 23 anni ma sono sposata da 2 anni e vorrei appunto sapere se per diciamo "spingere" ad una gravidanza questo farmaco va bene o ci sono effetti collaterali. momentaneamente prendo una pillola di lansox dopo cena avendo gastrite nervosa. e vorrei sapere se e prescrivibile o a pagamento e in tal caso quanto costa
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se avete cercato la gravidanza per 2 anni senza ottenere il concepimento è opportuno eseguire esami ed eventuali terapie. Il clomifene è indicato per trattare alcuni problemi di ovulazione; non sono certo che sia utile nel suo caso. Il suo indice di massa corporea è molto basso, sarebbe importante sapere se lei ha regolari cicli mestruali e se tali cicli sono accompagnati da ovulazione.
Ci sono 2 case farmaceutiche che producono il clomifene, una vende il prodotto in confezioni da 10 compresse a 5 euro; l'altra in confezioni da 30 compresse a 14 euro.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ci abbiamo provato per 7 mesi ma senza risultati i cicli sono regolari e durano 6 giorni non ho altri problemi o patologie a parte il problema alla digestione che sto curando. cmq il farmaco posso conprarlo con la ricetta o anche senza? e prescrivibile? la prego vorrei sapere anche i dosaggi che dovrei prendere cogliamo un bambino ma nn ci riusciamo tutti i test risultano apposto e nella media tutti gli esami sono stati fatti
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Serve la richiesta per acquistare il farmaco.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ho sentito parlare che l'aspirinetta aiuterebbe per avere un bambino e vero? come dovrei prenderla in che dosi?