Malattie dell' occhio, pellucida

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni. Vi scrivo perché ho problemi alla vista. Ho fatto una visita oculistica e dubbitavano di cheratocono. Facendo delle visite piu dettagliate con lo stesso dottore abbiamo scoperto che si tratta di pellucida degenerativa. Ora questo dottore mi ha mandata a farmi visitare dal Dott Busin a Forli. Io vedo solo con l'occhio sinistro perché il desto è molto ammalato. Io vivo a milano e la visita fissata con dott Busin è a gennaio. Non c'è un altro specialistica a milano che mi può aiutare per non aspettare cosi tanto?? E volevo sapere se il mio caso è molto grave oppure si risolve senza trapianto? L occhio destro ha la cornea molto sottile ..se si trattava di cheratocono sarebbe al 4 stadio.
vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi mandi esami eseguiti per piacere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, non riesco a inviare immagini su questo sito :(