cataratta secondaria

Due giorni fa sono stato operato per una cataratta secondaria, tuttavia la visione, che pure è migliorata molto rispetto a qualche giorno fa, non è ritornata altrettanto chiara come dopo l'intervento di cataratta. E' normale? Deve aspettare qualche giorno ancora prima di vedere nuovamente bene? Intanto sto mettendo delle gocce di INDOM per dieci giorni, hanno a che vedere con il problema? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si aspetti qualche giorno

ma controlliamo anche la macula

esegua per piacere esame OCT

puo’ andare in Clinica Oculistica Universitaria e chiedere dott SIMONE DONATI o prof CLAUDIO AZZOLINI, a mio nome

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la cortese risposta, dott, se la situazione dovesse permanere, seguirò il suo consiglio e...speriamo bene! Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se ci fossero ancora dubbi o problemi
si rechi a mio nome dal dottor simone donati o
prof claudio azzollini direttore clinica oculistica universitaria varese