Assenza dello stimolo a urinare e dolore all'inguine

Salve, il mio ragazzo ha un problema: quando abbiamo rapporti o comunque il pene viene molto stimolato, comincia ad avere un dolore all'inguine nella parte destra...il dolore varia, ma certe volte prova ad andare in bagno e, urinato, il dolore certe volte gli passa. Sono già due volte però che però si deve fermare perchè gli fa davvero male, e il dolore continua anche il giorno dopo, tanto che fa fatica a camminare o a stare seduto, se non in una determinata posizione. Inoltre abbiamo notato che, nei giorni successivi al forte dolore, quando avverte un pò di male, significa che deve urinare, ma lui non sente lo stimolo...diciamo che se ne accorge perchè comincia a fargli male. Infine il dolore gli passa anche quando raggiunge l'orgasmo e si "libera"(non so come spiegarmi)...però la cosa non è sempre facile, perchè se si continua per tanto alla fine non riesce più a continuare, e ci si ferma senza aver completato il rapporto...noi pensiamo che abbia qualche infiammazione...ha già fatto diverse visite, tra cui ecografia, gastroscopia, numerosi esami del sangue e delle urine, ma fin'ora non hanno trovato niente, se non una leggera gastrite(ogni tanto ha anche mal di stomaco) e una vena dilatata sul pene, che dovrà andare a farsi visitare da un urologo...vi ringrazio per le vostre risposte!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice, i sintomi presenatati dal suo ragazzo sono abbastanza insoliti.
Potrebbero far pensare anche ad una infiammazione della vescicola seminale detra ma troppe sono le possibilità !.
Solo una visita urologica potrà aiutarlo a chiarire questo "antipatico" problema
cari salutiu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
In effetti anche io penso che i sintomi siano piuttosto strani...io sono abbastanza preoccupata perchè prima il dolore era soprattutto allo stomaco, anche se aveva comunque male all'inguine, ora è più concentrato lì...ho il terrore che possa essere qualcosa di più grave, ma sia dall'ecografia che dalla gastroscopia non hanno trovato niente(tranne appunto una leggera gastrite) e nemmeno dalle analisi del sangue e delle urine(ne ha già fatte due dove hanno trovato solo una carenza di ferro) e ora deve farne una terza...e mi sembra strano che nessuno riesca a dirgli cos'abbia...