Dolore stimolo

gentili dottori ho un problema da un paio di mesi:il problema è il seguente tutte le mattine (tra le 4 e le 7)mi sveglia un dolore assurdo alla bocca dello stomaco e non riesco nemmeno a respirare bene, piu' gonfio il torace piu' sento dolore questa cosa è tutta associata allo stimolo di andare a urinare appena urinato dopo circa 10 minuti il dolore scompare ,mi dovro' preoccupare ???grazie in anticipo e spero di essermi spiegato bene.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
è una sintomatologia la sua non frequente soprattutto in associazione con lo svuotamento della vescica. Comunque quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dr.beretta per la sua veloce risposta in settimana sicuramente andro' dal mio medico.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com