La giornata, specie quanto fa freddo, lo stimolo è improvviso

E' da un po di tempo che mi capita di urinare spesso durante la giornata, specie quanto fa freddo, lo stimolo è improvviso e a breve distanza, anche 5 - 6 volte al giorno.Puo' essere un problema legato all'uso indiscriminato dell'auto? Gli esami generali esuiti di recente non hanno evidenziato alcuna anomalia
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le cause possibili possono essere molte (l'uso eccessivo dell'auto può essere un fattore rischio); è quindi consigliabile una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it