Non rieco a svuotare la vescica..

salve ho25anni ho un problema alle pareti della vescica spessite tanto sopra la media dice il mio medico ho fatto tremila esami..hanno notato che non riesco a svuotare tutta la vescica e io non riesco nemmeno a sentire lo stimolo di farlo..tanti specialisti ho passato ora il 20 genn ho una uretro cistografia retrograde e minzionale..a san giovanni rotondo all'ospedale...mi dite in che consiste..mi hanno detto che mi iniettano un liquido di contrasto..
volevo chiedere informazioni,come si procederà dopo la visita..non so più chi mi può aiutare...

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

una uretrocistografia retrograda con pose minzionali prevede l'inserimento di un mezzo di contrasto iodato che viene poi visualizzato con una radiografia e da ultimo si controlla mentre lei urina come svuota tutto il sistema.

E' un esame leggermente fastidioso ma necessario per capire il suo problema clinico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/