Stimolo perenne ad urinare

salve sono un ragazzo di 29 anni che circa da cinque soffre di un fastidioso disturbo: uno stimolo costante ad urinare sia di giorno che di notte che mi porta ad andare in bagno più di dieci volte al giorno, ho girato diversi urologhi che mi hanno diagnosticato una prostatite infatti nello sperma alcune volte erano presenti enterococco fecalis e escherichia coly oppure clebsiella oxitoca, e curato con vari antibiotici per periodi lunghi ad esempio levoxin, ciproxin, augmentin, vancomicin, levoflocaxacin e bactrim che mi ha fatto allergia, ho eseguito un'urinodinamica che ha evidenziato un ipertrofia allo sfintetere curata senza risultato col lioresal anche questo per lunghi periodi, in seguito ad una risonanza magnetica è risultato un ipertrofia al detrusore che è stata provata a curare con ditropan,ipertrofan,vesicher,lura,uraplex ed altri (non tutti insieme diciamo 30-60 giorni ognuno poi non c'erano miglioramenti e ne provavano un altro)... ora sinceramente non so più che fare ma così non posso campare. io sono della provincia di pisa, mi hanno anche consigliato di fare una terapia per il pavimento pelvico ma sono dubbioso
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente una riabilitazione del pavimento pelvico potrebbe essere utile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com