Fibroma pendulo

Buongiorno. Da molto tempo ho un'escrescenza su un capezzolo (immagino si chiami fibroma pendulo) che continua a ingrossare. La scorsa settimana mi sono accorta che si era formata una specie di "bolla" ed era notevolmente ingrossato, come fosse pieno di acqua. Nel giro di un paio di giorni senza mettere nulla (mi trovavo all'estero) si e' sgonfiato, la bolla e' scomparsa ed e' rimasto arrossato con una crosticina sopra. Ogni tanto sento un leggero bruciore. Tempo fa l'ho fatto vedere ad un dermatologo, il quale mi ha detto non essere nulla di preoccupante, solamente un problema estetico. E' necessaria una nuova visita dermatologica oppure potrebbe essere solo un'infiammazione passeggera? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che è il caso , e probabilmente si potrà anche effettuare una escissione (ev . anche con laser o DTC se la diagnosi è certa), onde risolvere il problema in via definitiva.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)