Un mese fa il dermatologo mi disse che aveva la dermatite seborroica

salve, ho un bimbo di quasi tre mesi e circa un mese fa il dermatologo mi disse che aveva la dermatite seborroica e mi disse di lavarlo con avalon, poi mattina daktarin e sera pevilone, ora gli è tornata e vorrei sapere se è una cosa che gli ritornerà sempre o se è solo momentanea e come si può curare per risolvere definitivamente il problema, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Da forme seborroiche ad un esordio di dermatite atopica tutto è possibile: ritengo che lei debba effettuare una visita dermatologica che sicuramente metterà il punto sulla situazione e stabilirà il mio percorso sia terapeutico che idratante che detergente da effettuare per il bimbo.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it