Clobesol crema 0,05% utilizzato male

Gentili Dottori,
mi è stata data questa crema per Telogen effluvium cronico da spalmare 4 volte a settimana in occlusione. Tre volte la lunghezza di un mignolo la quantità da splamare sul cuoio capelluto.

Ho concluso ieri la terza settimana di trattamento, devo arrivare a dodici settimane.

Purtroppo, causa incomprensione da parte mia, ho sbagliato ad applicarla: l'ho spalmato solo sul capo risparmiando nuca e tempie.

Quindi ne ho messa una quantità maggiore il necessario sulla parte frontale del capo. La preoccupazione è che possa aver causato qualcosa al capello che possa manifestarsi a breve.

Non ho avuto alcun effetto collaterale, guardandomi il capo non vedo nulla di anomalo e qualche percezione che afferma il contrario penso sia solo frutto della preoccupazione.

Volevo avere qualche opinione da Voi Specialisti. Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Infatti non ha causato alcun danno .
Non si autosuggestioni.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)