Colelitiasi

Salve, di recente mia madre ha subito una colecistectomia laparoscopica a causa di calcoli. Oggi l'esito dell'esame istologico riporta: colecistite cronica con adenomiosi fibrosi e periviscerite. Data la momentanea assenza del chirurgo, potreste dirmi voi di cosa si tratta? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Diagnosi di patologia del tutto benigna.

Cordialmente