Epitelioma e nevi

Salve vorrei un consiglio se possibile, sono stato dal dermatologo e mi ha detto che devo togliere 2 epiteliomi uno spalla dx ed uno pettorale sx piu un nevo sulla gamba, siccome devo farlo sotto antibiotico essendo trapiantato di cuore gli ho chiesto cosa dovessi prendere e mi ha detto "quello che prendi solitamente" ma io non c'è un antibiotico che prendo solitamente... cosa mi consigliate di prendere??
Io avevo pensato allo ZITROMAX che si prende proprio per 3gg solamente, altrimenti al velamox, secondo lei quale va meglio? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile stabilirlo da qui: ci spiace!

Chieda al suo medico di famiglia: è lui il responsabile di queste cose.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it