Esito tutto ok nei valori

VORREI GENTILMENTE PORRE DUE QUESITI:
1) SONO ANDATO AL CARDIOLOGO PER CONTROLLO PERIODICO PER PRESSIONE UN PO' ALTA E PREGRESSO INTERVENTO PER PLASTICA DELLA VALVOLA MITRALE; ESITO TUTTO OK NEI VALORI, NELL'ECG E NELL'ECO DOPPLER, MA HO NOTATO CHE IL MEDICO SULL'ECG HA SCRITTO "BRADICARDIA SINUSALE A FREQUENZA DI 56 AL MINUTO" MA NON MI HA DETTO NULLA, HA DETTO CHE E' TUTTO NELLA NORMA. PUO' DARE PROBLEMI QUESTO RITMO BRADICARDICO (ASSUMO 1/2 CP DI LOBIVON DA 5 MG.)
2) A CAUSA RINITE ALLERGICA ASSUMO OGNI GIORNO ANTISTAMINICO E IL MIO MEDICO MI HA DETTO DI CONTROLLARE IL VALORE QT NELL'ECG...IL VALORE E' QT O,437 - QRS O,117 - QTC 0,423 ... E' NORMALE? GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Quanto riscontrato è assolutamente normale a causa della terapia con Lobivon che può rallentare il battito cardiaco . non c'e' nulla di cui debba preoccuparsi
saluti
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi per quanti riguarda i valori del QT? Tutto ok?
[#3]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
si