Il mio medico curante ha attribuito

Scusate se disturbo ma ho bisogno del vostro aiuto: sto avendo grossi problemi di gonfiore addominale e disturbi gastrici in genere che il mio medico curante ha attribuito a delle intolleranze alimentari (tutti gli esami del sangue per le allergie tutti negativi). esiste un metodo valido e scientifico per individuare le intolleranze....e' una giungla...mi propongo ogni giorno vari metodi e per ultimo il medico mi indirizza a un genetista che con il tampone salivare sviluppa mappa delle intolleranze. Per cortesia potete dirmi qual'e' l'esame piu' attendibile? Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
gli unici test cutanei validati per gli alimenti sono i prick test che vanno eseguiti previa visita allergologica