Irritazione corrosione

Salve Dottore in passato ho disinfettato le mani con candeggina pura, ora con il nuovo lavoro forse ho esagerato e ho avuto una irritazione della pelle delle mani che appena la metto sembrano subito. Bruciare e Arrossarsi..
Mi domando se la mia pelle ormai si e cronicizzata e se anche a distanza di mesi come.è successo, appena tocco candeggina si "corrodono" o la pelle si rigenera al 100%?
Alla fine non e ma stata una ustione da ospedale ma da due giorni di crema.

CMQ RIPETO , IN PASSATO LE HO LAVATE UNA TANTUM E NON SUCCEDEVA NULLA FORSE LE SCIACQUAVO SUBITO CON ACQUA NON RICORDO. LA PELLE SI RIGENERA QUINDI O HO SUBITO ANCHE SE NON GRAVE UN DANNO CHE MI FA IRRITARE SUBITO LA PELLE ?

ALCUNI LA CANDEGGINA LA USANO PER DETERGERSI.
BISOGNA FORSE SCIACQUARE IMMEDIATAMENTE.
GRAZIE E SCUSI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La candeggina è altamente corrosiva per la cute.
Non utilizzi mai questo prodotto della versione delle mani.
Si rivolga dal dermatologo per valutare la sua situazione stabilire una terapia appropriata di tipo curativo è protettivo.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it