Esame seminologico informatizzato

Buona sera
E' da più di un anno che cerchiamo una gravidanza con mia moglie.
Da un esame seminologico che ho effettuato la scorsa settimana ho ricevuto questa diagnosi: Oligozoospermia Aspenozoospermia.

Cosa mi consigliate di fare?
E' possibile avere una gravidanza considerando questa diagnosi?
Avendo un indirizzo mail o altro, potrei inviare tutto il referto dalla quale si possono visionare tutti i dati e i grafici dell'esame in oggetto.
Ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
noi si può visionare quello che vuole, ma di fronte ad una diagnosi come quella va vista la cuasa (ce ne sono 12) e la terapia (ogni causa ha la sua/le sue terapie). Pertanto di qua si fa nulla si rivolga a bravo collega.