Urgente esito mammografia

buonasera gentilissimi medici scrivo a nome di mia sorella di 35 anni di un tumore al seno destro l'anno scorso..
oggi abbiamo avuto l'esito della mammografia monolaterale del seno sinistro e l'esito e stato il seguente
"involuzione della ghiandola mammaria con aspetto nodulare del parenchima , specie in sede retroareolare senza tuttavia evidenza di processi a carattere infiltrante" questo è l'esito dell esame che ci ha rilasciato il centro... a quest'ora non sappiamo a chi rivolgerci e per tentare di calmare mia sorella ho pensato a questo sito...grazie per l'attenzione cordiali saluti

ps. il centro che ci ha rilasciato l'esame non ha voluto fornirci spiegazione per la mancanza di personale (medici) in quel momento.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto, che comunque farà consultare all'oncologo curante, è di assoluta normalità

Tanti saluti