Esito mammografia

Gentilissimo dr.
ho ritirato l'esito della mammografia che descrivo : Cute e areola mammaria di normale spessore bilateralmente. - Lo spazio chiaro peri-ghiandolare è di normale ampiezza da ambo i lati.
Il parenchima mammario mostra prevalenza della componente adiposa con aspetto fibro-nodulare dei residui ghiandolari, in entranbe le mammelle, senza visibilità nel contesto di calcificazioni patologiche o, nei limiti di risoluzione della metodica, di lesioni occupanti spazio.
Utli integrazione diagnostica con indagine ecografica e controlli clinico-strumentali periodici.

Ho 63 anni devo preouccuparmi ? cosa consiglia fare.
grazie Angela
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Viene consigliata una integrazione diagnostica tramite una ecografia , ma il referto della mammografia è di assoluta normalità.

Saluti