Ganglio seno

Alla mia mamma 58 anni e stato scoperto un ganglio al seno sx 10 anni fa, e viene monitorata ogni due anni tramite mammografia, al ultima mammografia di questo anno non li e arrivata la risposta, invece viene richiamata per fare anche una ecografia del seno. Quale potrebbe essere il motivo? grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>ganglio al seno >> ??

Dovrebbe darci maggiori informazioni, anche se difficilmente potremmo darle risposte sul perché >>non è arrivata la risposta della mammografia e sul perché sia stata richiesta una ecografia>>

Tanti saluti

Salvo Catania

[#2]
dopo
Utente
Non so che informazione dare, l ho so solo che da dieci ani ha questo ganglio o non so come chiamarlo ed e sempre andato bene al monitoragio, e allora per che adeasso e stato chiesto ecografia, e possibile che si e mosso, datemi qualche ideea, grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma dovrebbe essere più preciso perchè con il termine ganglio non so cosa possa intendere.