Ecografia mammaria

Salve ho 35 anni ho fatto una mammografia ed un ecografia della mammella bilaterale e dei tessuti molli.......l'ho fatta perché avevo un fastidio e fuoriuscita di latte anche non essendo incinta
il risultato di queste sono:
Prevalenza quantità della componente ghiandolare rispetto alla componente adiposa in entrambe le mammelle.Il parenchima ghiandolaresi presenta denso e disomogeneocon visibilità di qualche formazione ovalare ipo-anecogena a margini netti e regolari dal diam. mm6 all'unione dei QQ.SS di destra e di mm.5 al QSE di sinistra.Bilateralmente maggiormente a destra si evidenziano segni di ectasia dei dotti galattofori che presentano in parte contenuto disomodeneo e corpuscolato.Piccole adenopatie a carico dei cavi ascellari dal diam. di mm 14 a destra e di mm 13 a sinistra .......Cosa significa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che a parte alcuni nodi di displasia benigna non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Ovviamente sarebbe opportuno far consultare i referti ai colleghi che hanno richiesto gli esami strumentali.

Tanti saluti

Salvo Catania