Carcinoma mamella

salve ho appena ritirato la biopsia con metodo mammotone con questo risultato : carcinoma duttale infiltrante G2 secondo elston ellis con aspetti di carcinoma intraduttale di tipo solido -cribrifotme di basso grado . calcificazioni endoluminali .
premetto che ancora non ho visto il mio dottore le invio questa mail per capire la mio situazione ed avere un suo parere su come agire riguardo ad un eventuale intervento chirurgico e quali sono gli accertamenti e cure da fare .
ringrazio
maria grazia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere tutto il quadro che ha preceduto l'indicazione ad eseguire la microbiopsia (mammografia...ecc)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com