Condizioni post operatorie (stabilizzazione scoliosi)

Buongiorno, ho 67 anni e sono stata operata a Milano (Galeazzi) 4 anni fa per stabilizzare una grave scoliosi dorso lombare angolo 62°, Artrodesi D8 L4. Non riesco a condurre una vita normale. Ho quasi sempre mal di schiena che spesso mi paralizza le gambe. Sto bene solo seduta o sdraiata. Volevo avere un consulto da un dottore o sapere di qualcuno che ha fatto il mio stesso intervento come sta ora. grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Per la sua richiesta qui , gentile signora, le rispondono solamente gli specialisti ortopedici.
Le posso dire di rivolgersi ad un collega che l'ha operato e ad un Fisiatra per fare della fisiochinesiterapia idonea del rachide.
Poi per dialogare con altri pazienti, dovrebbe postare la sua richiesta in altri siti.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -