Urinare dopo maturbazione

Salve sono Stefano giacchi un ragazzo di 31 anni e vengo da città di castello perugia, le scrivo perchè ho notato che durante la masturbazione assieme allo sperma fuoriescono gocce di urina in modesta quantità, avverto subito la sensazione di dover urinare subito, da cosa può dipendere? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, la sua descrizione un pò confusa di quello che le succede, senza una valutazione clinica diretta, non ci permette di formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, se di problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
in diretta,,,cioè qua sul sito a dal vero?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
"Dal vero"!

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
ne parlerò col mio andrologo di fiducia allora,,,,grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene, fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.