La testa indietro

Buonasera... sono un ragazzo di 28 anni alto 180 cm kg 78... non so a che indirizzo specialistico dovevo far la domanda e forse posso aver sbagliato...
I sintomi che presento sono i seguenti:
. Fitte non costanti leggermente a sinistra rispetto al centro del petto..si presentano in qualsiasi arco della giornata..mattina pomeriggio e sera.
. Scricchiolio della clavicola e delle ossa del petto...
. Spesso ho la bocca amara
. Dolore al collo qnd piego la testa indietro...
. A volte appena prima di addormentarmi ho come una sensazione di svenimento nel letto ke mi spaventa e inizio a non addormentarmi facilmente x questa strana sensazione...oppure sempre nel sonno veglia mi vengono in mente immagini ke non sono prodotte dalla mia volta...
Grazie in anticipo... Buonasera
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutti disturbi vaghi ed aspecifici che certamente non giustificano il suo timore (ha postato in oncologia medica), che meritano un inquadramento con il medico curante a conferma di uno stato di ansia che rischia di rovinarle l'esistenza.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com