Bruciore inguine dx

circa 6 anni fa mi sono sottoposto a un operazione x ernia inguinale destra.

circa 8 mesi fa ho cominciato a soffrire, nello stesso punto dove sono stato operato, di

bruciore inguinale dx solo durante l erezione e il rapporto sessuale.

preoccupato sono andato a farmi vedere dal medico curante il quale mi ha mandato da 1

specialista chirurgo il quale mi diagnosticò : dolore alla digitopressione del tubercolo pubico

a dx.si consiglia terapia antinfiammatoria ,riposo ed evitare sforzi. Eventuale valutazione

ortopedica se persiste il dolore .Il dolore non mi è passato e sono ritornato dal medico il

quale mi ha consigliato di non andare da 1 ortopedico ma da un andrologo che mi ha

diagnosticato :prostata come un marrone lisica parenchimatosa leggermente dolente .terapia

consigliata beclometasone supposte ed ecografia inguino scrotale dx

dall ecografia non risulta nulla..... ad oggi il dolore persiste quando ho l erezione e rapporto

completo però noto che il bruciore passa schiacciando la zona dolente

devo fare altri esami ?e se si quali? perché il mio medico mi ha detto di lasciar perdere che

secondo lui può essere la retina o uno strappo o addirittura pubalgia( io sport non ne faccio)

Può essere un problema di prostata? o di iaculazione dolorosa?????

grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile dare una interpretazione valida ai suoi sintomi in quanto c'è l'elemento confondente del precedente intervento. Andrebbe ripetuta una ecografia del canale inguinale ed esami colturali per poi confrontarli con i precedenti.

Cordiali saluti
Gino Scalese