Unghie di terry

Buongiorno avrei 2 omande alle quali non sono riuscito a trovare risposta in internet:1)interessano tutte le unghie con il tempo oppure possono essere presenti a random 2)quanto tempo impiega un'unghia normalmente a mutarsi.Grazie,distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
cerchi di spiegarsi meglio e di fornirci una domanda compiuta su un problema - anche presunto - di salute che richiede un orientamento specialistico.

questo servizio non è una enciclopedia medica, ma si basa su un rapporto medico-paziente telematico che pur non surrogando la visita diretta deve essere di senso compiuto. Per la vostra utilità, il rispetto del nostro lavoro e per la fruibilità dell'utenza alla quale è rivolto.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it