Unghie

B.giorno,da un po di anni ho problema con le unghie ma solo medio e police e cosi anche nei piedi.Unghe diventano gialle e piu basse , invece a piedi anche 1/2 nera. Curante mi ha dato batrafen 8% smalto. Usando un po migliora ma solo le mani piedi no.Nella unghuia dell piedi ho anche una verucha. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Un pò confusa la sua descrizione, probabilmente per motivi linguistici:

le consiglio in luogo della visita con il curante (sempre fondamentale) quella con lo specialista Dermatologo per chiarire il suo problema e per determinare delle cure adatte anche per la seconda situazione che ci ha indicato.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
B.sera grazie mille per la risposta veloce. Problema e' che medico curante dice che e' fungo invece dermatologo: Onychodystrophio chr. Grazie mille