Adenoma pleomorfo recidiva e dolore

Buona sera
vi scrivo in merito ad un problema che purtroppo si è riproposto.

Nel marzo del 2013 sono stata operata di adenoma pleomorfo alla parotide destra , era di circa 2,5 cm.

Tutt'ora non ho ancora recuperato la sensibilità nell'orecchio e un pò nella guancia e al tocco della cicatrice e della parte "insensibile" avverto sempre una sorta di dolore come se avessi un ematoma.

Tempo fa ho fatto una radiografia e l'adenoma è riapparso (8mm) . Mi hanno consigliato di aspettare un paio di mesi per vedere se aumenta di volume e di fare eventualmente un agoaspirato.

La cosa che mi lascia un pò perplessa è il dolore che ho sempre avvertito nella guancia e dentro l'orecchio. Nella parete dell'orecchio ho sempre avuto una sorta di dolore, ultimamente ha iniziato anche a "tremare" l'occhio e la palpebra e da due settimane a questa parte (dopo una pulizia dentale) la guancia si è un pò gonfiata ed è un pò piu dolorante.

Vi chiedo gentilmente in quanto sono preoccupata e devo fare una visita ulteriore, se tutto questo si può associare a qualcosa di "brutto" in quanto da ipocondriaca non ci dormo piu la notte.

Grazie , distinti saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, potrebbe riportare per intero i referti (ecografia? agoaspirato?) prima dell'intervento, e anche quello dell'ultima radiografia? .
La ringrazio, cordiali saluti.