Bruciore localizzato nella parte terminale del pene

Buongiorno,
da quattro mesi non riesco a risolvere un problema di bruciori che che alla parte terminale del pene. Dopo una prima visita dal medico curante ho effettuato una prima cura a base di Ciprofloxacina due volte al giorno per tre giorni. Non avendo sortito alcun effetto il medico curante mi ha fatto applicare due volte al giorno al pomata travacort abbinata a unidrox 600 mg per 5 giorni due volte al giorno. Non avendo avuto effetto neanche questa cura mi sono rivolto ad un primo urologo che mi ha fatto applicare per 15 giorni la pomata nefluan. Anche questa cura non ha avuto effetto e dopo aver effettuato i tamponi che hanno rilevato la presenza di enterococco, e una ecografia negativa, mi è stato somministrato bactrim per 10 giorni due volte al giorno e supposte topster per 10 giorni 1 volta al giorno. Ad oggi dopo aver terminato la cura con il bactrim ed al 5 giorni di supposte ho ancora bruciori. Confido in lei per qualche consiglio.
ho effettuato una visita da un secondo urologo che mi ha diagnosticato una prostatite che mi ha fatto curare con supposte (Orudis 100mg e Topster 3 mg) e antibiotico (Tavanc 500) e tradaprost per due mesi. anche dopo questa cura nessun miglioramento.
Effettuo urinocultura e spermicultura e mi viene riscontrato un batterio nello sperma che comincio a curare con Ciproxin 1000 , Cpr al giorno per 5 giorn.
Anche dopo questa cura solo lievi miglioramenti consulto un terzo urologo che mi prescrive minocin 100 2 volte al giorno per 15 giorni e permixon una volta al giorno per 2 mesi.
Dopo questa cura ripeto urinocultura e spermicultura e risultano negative ma il problema di bruciore ancora persiste.
Spero che mi aiutiate a fare chiarezza.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
esistono patologie infiammatorie prostatiche con esami negativi. In tali casi è utile il test di stamey: esame urine prima e dopo massaggio rpostatico., Ne parli col collega.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.
la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il bruciore sia rimasto sempre localizzato nella parte finale del pene e che questo si accentui dopo averlo lavato oppure ogni qual volta urino.
Dei sintomi della prostatite non ne ho nessuno pertanto mi viene da pensare che il problema sia localizzato a livello di uretra.
Cosa ne pensa?