Utente 373XXX
salve è da un paio di settimane che avverto un escrescenza di circa 1 cm o forse meno nel cuoio capelluto a circa 5cm Distante dal orecchio sinistro...l ho fatta vedere a mia zia che pur essendo neuropsichiatra penso che qualcosa in più di me la sappia in merito. Comunque m ha detto di stare tranquilla che non riscontra niente di anomalo Essendo dello stesso colore della pelle o forse a mala pena più scuretto abbastanza tondo e di consistenza ne troppo molle ne troppo duro...io comunque sono troppo preoccupata anche perché i miei genitori non mi prendono più sul serio da quando sono diventata molto più attenta a certi aspetti del mio corpo e salute e quindi si rifiutano a portarmi da un dermatologo ed io essendo ancora dipendente da loro e non posso farci nulla.. Se non crogiolarmi per questa cosa. Qualcuno sa darmi qualche risposta in più??può essere qualcosa di seriamente grave??
[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
considerando che un neuropsichiatra è comunque un medico, direi che può stare serena, altrimenti avrebbe consigliato l'invio dal dermatologo.
comunque in tali zone piccole lesioni cheratosiche , nevi sebacei , e quant'altro possono esserci senza un grande significato patologico.E' chiaro che per una diagnosi reale ci vorrebbe la visita dermatologica con v.dermatoscopia.
Cordialità