Operazione fimosi

SALVE VORREI ESPORRE IL MIO PROBLEMA;-IL GIORNO 19 FEBBRAIO SONO STATO OPERATO DI FIMOSI SERRATA (CIRCONCISIONE PARZIALE)SUCCESSIVAMENTE IL GIORNO 24FEB CAUSA EREZIONI NOTTURNE SI E TOLTO UN PUNTO E HO DOVUTO RIMETTERLO......IL DOTTORE SUCCESSIVAMENTE MI DIEDE ALTRI 5 GIORNI DI ANTIBIOTICO (UNIXIME) ...TOTALE 10 GIORNI ORA E DA DOMENICA 1 MARZO CHE HO FEBBRE DAI 37 AI 37.5 ...STAMANE E VENUTO IL MIO MEDICO CURANTE DI BASE E MI HA DETTO CHE NON HO NULLA (MAL DI GOLA ETC ETC..) E MI HA PRESCRITTO UN ALTRO ANTIBIOTICO.....PUO ESSERE MAI CHE QUESTA FEBBRE SIA RIFERITA ALL OPERAZIONE??PREMETTO CHE ALLA BASE DEL GLADE C'E UNA MACCHIA ROSSA TIPO EROSIVA DI 1CM ...GRZ
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere questo non accade con la circoncisone. Ma non si puiò essere sicuri di qua, bisogna vedere che diche ilmedico.
[#2]
dopo
Utente
ESCLUDENDO VOI CHE NN MI AVETE POTUTO VISIONARE..."IL BELLO DEI MEDICI IN ITALIA E PROPRIO QUESTO CI VOGLIONO SEMPRE 3 4 5 MEDICI PER AVERE UNA RISPOSTA ADEGUATA ALLE PRP ESIGENZE MEDICHE"....COMUNQUE LA RINGRAZIO MI VIDE NON MI DIEDE NULLA SE NON DICEVO IO DI CONTINUARE CON L UNIXIME NON MI AVREBBE DETTO NULLA....E PER DI PIU' NON MI RISULTA NEMMENO EFFICACE...IL MEDICO GENERICO MI HA DATO UN ANTIBIOTICO PER I TESSUTI MOLLI...DOVREBBE ANDARE MEGLIO SPERIAMO.........
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per i prossimi consulti che vorrà avere l' infinita bontà di sottoprici:
eviti
a) Polemiche
b) abbreviazioni
Buone cose ed infiniti auguri.