Post intervento fimosi (circoncisione)

Salve.
Esattamente Un mese fa ho subìto un intervento di circoncisione.
Una settimana fa hanno iniziato ad assorbirsi i punti di sutura e ho iniziato ad avere i primi rapporti sessuali. Ho notato però che si sono creati dei piccoli rigonfiamenti e dei solchi nelle zone di cute tra i punti. Sono stato prematuro nel riprendere l'attività sessuale oppure il tutto è normale e fa parte del post intervento?
la mia paura è che si possa staccare la pelle che è stata ricucita durante la circoncisione e che i solchi e i rigonfiamenti possano essere permanenti, creando disagi a livello estetico...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna aspettare che tutti i punti siano caduti e che il suo urologo le abbia dato l' ok. Se questo non è avvenuto si astenga da rapporti e consulti il collega al volo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore.