Consulto per problemi in bocca

Buongiorno dottore,
Le scrivo per avere informazioni su alcuni problemi riscontrati nell'ultimo mese e mezzo in bocca.
Tutto iniziò con delle sporgenze dolorose sul palato,vicino ai denti; queste si gonfiano e sanguinano e poi si sgonfiano.Ora mi rendo conto che ho il palato un pò gonfio e ruvido. Inoltre ho iniziato ad avere macchie bianche in fondo alla lingua anche li con delle sporgenze,tipo papille gustative infiammate (non so se siano le papille gustative).In più nell'ultima settimana ho delle bolle bianche sulla guancia sinistra interna ed è come se mi sentissi la guancia gonfia e che mi fa male. Cosa possono essere queste bolle bianche? Quando lavo i denti ho sempre le gengive che sanguinano; inoltre ultimamente ho un problema di alitosi. Infine negli ultimi tre giorni nell'arco della giornata mi sento come sapore di sangue in gola,vado a sputare ed effettivamente è cosi!Secondo lei come mai questo sangue in gola?
In attesa di una sua risposta
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la sua dettagliata descrizione evidenzia una serie di problemi che vanno urgentemente chiariti con una visita odontoiatrica. Potrebbero essere sia problemi dentali, sia gengivali che mucosi.
Il sanguinamento poi non è mai un buon segnale.
Vada in visita e se vuole mi tenga informato.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buonasera,
grazie per la gentile risposta.
Ma secondo lei, siccome due mesi fa ho fatto l'aerosol per la bronchite, tutto ciò può essere creato proprio dall'aerosol?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Mi sentirei di escluderlo, pur con le limitazioni di un consulto on line, il suo problema appare a carattere prevalentemente dentistico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio.
Farò una visita odontoiatrica e poi le farò sapere.

Cordiali saluti