Risveglio improvviso e vibrazione al petto

Gentile dottore,
molto spesso mi capita di essere svegliata da un suono improvviso e di avvertire un tremore al cuore accompagnato da acufeni e testa che gira. Potrebbe essere un'aritmia? In passato ho effettuato vari controlli cardiologici dai quali non è emerso nulla. La ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sarebbe opportuno che lei eseguisse un esame holter delle 24 ore.
Ne parli con il suo medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org