Macchia pelle. più scura testicolo sx

Salve,
Volevo scrivervi In merito ad Una Zona più scura di pelle che Ho sul testicolo sinistro penso da sempre.
La zona Si presenta liscia e completamente priva di peli.
Vorrei avere qualche rassicurazione sperando che Non sia una cosa grava
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La zona di pelle più scura sarà magari sullo scroto e non sul testicolo, cosa ne dice? :-)
Se questa manifestazione è presente da "da sempre" certamente non può trattarsi di una cosa evolutiva e pertanto da considerare seriamente. Per togliersi ogni dubbio, piuttosto che rivolgersi a noi che non possiamo visitarla, sarebbe opportuno che ne parlasse con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it