Ureaplasma urealiticum

Dall'esame del tampone cervicale mi hanno riscontrato la presenza dell'ueraplasma urealiticum. Volevo sapere che cos'è, cosa può portare e come si cura.
Grazie per la Vostra attenzione.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
e un microrganismo (come un batterio), che può concorrere all'insorgenza di uretriti ed infezioni del tratto genitale; bisogna effettuare anche un antibiogramma per vedere qual'è la migliore terapia antibiotica da effettuare.
Cari Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it