Problemi di aereofagia

Gent.mo dottor ultimamente soffro di disturbi di aereofagia ovvero faccio tante puzze di odore marcio ...(nell'arco della giornata anche 20-30 )
come mai mi succede? Ho chiesto parere al mio medico curante e lui dice che è solo il cibo che mangio di fretta e assumo tanta aria .... e quindi mi consiglia il mylicongas 40 mg.
cosa può dirmi? è vero? e il farmaco va bene?
cordialità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il prodotto è util,
segua le indicazioni ricevute.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it