nausea e dolore obispax

Salve cari dottori, il mio medico di base mi aveva prescritto l'obispax per dei dolori allo stomaco e nausea causata da ansia per sei giorni. Dopo quei sei giorni sono stato meglio, ma dopo poche settimane mi sono rivenute le stesse problematiche con dolori forti e nausea quotidiana quindi ho contattato il medico, e mi ha detto di assumere obispax solo quando ne avevo bisogno per calmare i dolori. Io vo chiedo se è un metodo giusto, so che nel obispax c'è del valium quindi è meglio rivedere la diagnosi oppure continuare a prendere obispax al bisogno? Potrebbe farmi male?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi che può seguire con serenità le indicazioni del suo medico.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it