Che mi da pochissima tregua, ossia perlopiù quando non metto nulla nello stomaco, ma ovviamente

Salve,

Ho un mal di pancia che mi da pochissima tregua, ossia perlopiù quando non metto nulla nello stomaco, ma ovviamente arriva sempre un po di fame.
La mattina appena mi sveglio, senza aver mangiato nulla ho una scarica di flatulenze maleodoranti. Poi se provo a mangiare qualcosa, o devo correre in bagno o ho crampi alla pancia. Il dolore è piuttosto diffuso, ma soprattutto al lato sinistro.
A pranzo e cena cerco di mangiare, sano ed equilibrato. Avverto che mi sento subito piena e gonfia.

Può essere colon irritabile?
Ho fatto test celiachia e breath test, entrambi negativi.
Intolleranze?
Lattosio?

La mia dottoressa dice di fare una gastroscopia, fissata però per gennaio.
In attesa di un Vs gentile consulto, auguro buona serata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sì, sono sintomi tipici. Segua però le indicazioni della sua dottoressa.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it