Stomaco e bruciore

buonasera..vi scrivo perché metà dicembre ho avuto un intossicazione di medicine..in seguito influenza con crampi addominali..ora sono due giorni che sto avendo un leggero bruciore di stomaco con leggero rigurgito e vorrei sapere se è dovuto a questa intossicazione..prmetto che sono iperansiosa ..ho un bimbo di due anni e con tutte queste malattie brutte ch c sono io ad ogni minimo sintomo che ho penso al peggio e m batte il cuore a mille..non so se questo peggiora perché ho notato ch uscendo il dolore sparisce ma poi a casa sola m faccio mille pensieri..cos posso fare?rispondetemi per favore.saluti. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di ansia. E non altro.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)