Rischio di gravidanza con eiaculazione esterna

Buongiorno,
Vi espongo la situazione altrimenti imbarazzante per rispondere ad un mio dubbio o forse più ad una mia fissa. durante il petting con la mia partner ho avuto una eiaculazione sulla mia pancia senza arrivare all'orgasmo e dopo poco (5-10 minuti) abbiamo effettuato un rapporto protetto, purtroppo non mi ero accorto di essere bagnato e volevo sapere se vi è rischio di averla messa in cinta, era al 9 giorno del ciclo quando comunemente il suo ciclo dura circa 30/32 giorni
grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza così