Mancata sensibilità del corpo

salve sono un ragazzo di 24 anni e da tre giorni soffro di questi disturbi di seguito elencati
nn ho sensibilità al corpo ad esempio nn capto se l'acqua è calda o fredda, nn sento sapori se nn in maniera leggera, poco appetito. tutto è iniziato col manifestarsi prima nel viso con la mancanza di sensibilità poi in tutto il corpo è questo il dato che mi preoccupa potete voi aiutarmi ? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Perchè ha postato la Sua domanda nella sezione di Farmacologia?
I disturbi che riferisce hanno necessità di un approfondimento diagnostico in campo neurologico.
Sarà lo Specialista poi a prescriverLe, dopo un accurato esame clinico, gli eventuali approfondimenti diagnostici.
Cordiali saluti