Allergie

Salve,

sono ormai 3 mesi che ho il naso praticamente sempre toppo (spesso completamente da una narice o dall'altra e alcune volte entrambe), sono andata più volte dal dottore pensando fosse influenza ma nonostante gli antibiotici non è passato ancora. Inoltre uso spesso farmi i risciacqui nasali con acqua e sale o le inalazioni di vapore, ma nemmeno cosi la situazione è migliorata.
Non ho altri sintomi, solo naso toppo completamente (non esce muco ma un liquido trasparente) e attacchi di starnuti.
Non ho mai avuto allergie ma a questo punto (visto che non posso avere il raffreddore per sempre) mi chiedevo se non potrei essere diventata allergica a qualcosa.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Pertanto sarebbe consigliabile ( con qualche dettaglio in più) ripostare la sua richiesta in ordine in area OTORINOLARINGOIATRA e ALLERGOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com