Infezione trasmessa da animali domestici

Buongiorno, vorrei chiedere se ritenete plausibile che l'infezione alla prostata da pseudomonas aeruginosa riscontratami con spermiocoltura, sia in relazione all'abitudine del mio cane a bere dal bidet che io uso (ovviamente dopo averlo pulito con prodotti adatti) ?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo assolutamente.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la Sua disponibilità e complimenti per l'ottimo sito. Ancora grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, la circostanza che non abbia ricevuto altra risposta significa che gli altri illustri colleghi sono d'accordo con quanto detto dal Dottor Cavallini?
Grazie e scusate il disturbo.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
anche si