Utente 372XXX
per regolare dei battiti più "forti" e mal di testa, ho cominciato ad assumere inderal, è quasi passato un mese e da mezza compressa al giorno (presa per una settimana) sono passato ad 1/4 (pressione troppo bassa).

per le prime due settimane non ho avuto più mal di testa e gradualmente i battiti si sono regolarizzati. dopo le prime due settimane i mal di testa sono tornati.

Pensavo di interrompere l'uso di questo farmaco per evitarne un abuso nel lungo termine, dato che non ne ho benefici per il dolore alla testa (per quello mi basta un caffè) e dato che non sento più problemi di battiti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Guardi, non entro nel merito della prescrizione del farmaco...posso però dirle che le terapie non vanno sospese su propria decisione (è opportuno parlarne con il collega che l'ha prescritto) e se si decide per l'interruzione questa non deve essere immediata, ma progressiva per evitare l'effetto "rebound" con un rapido incremento dei battiti e dei valori pressori.
Cordialità